#Euro2016, la Germania fa paura: 3-0 alla Slovacchia

Rai News SPORT

Partita senza storia, con i campioni del mondo che dominano gli avversari dall'inizio alla fine e vanno a segno con Boateng, Gomez e Draxler. Nel primo tempo Ozil si fa parare un rigore. Ora i tedeschi attendono la vincente del confronto Italia-Spagna. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

DIRETTA Germania-Slovacchia 1-0 (live): cronaca, video, ... A Lille le nazionali di Loew s Kozák di fronte per contendersi il passaggio ai quarti contro la vincente di Italia-Spagna. (Sportlive.it)

La Germania strapazza una Slovacchia senza nerbo a Lilla con un 3-0 che sta perfino stretto ai campioni ... Una potente dimostrazione di superiorità, una seria candidatura per la vittoria finale visto che gioca con la qualita' del 2014 in Brasile. (Giornale di Sicilia)

Una Germania formato mondiale prende a schiaffi la Slovacchia e stacca il biglietto per i quarti di Euro2016 dove attende una fra Spagna e Italia. (Corriere della Sera)

Jerome Boateng ha sbloccato la situazione al minuto 8 con un destro al volo dal limite, sul finale di frazione (al 43 ... (TUTTO mercato WEB)

Un secco 3-0 e un passaggio ai quarti di finale che è poco più di una formalità. La Germania travolge la Slovacchia e supera il turno grazie a una bella prestazione corale, sfruttando il gol in apertura di Jerome Boateng. (Fantagazzetta)

LILLE - Aveva due dubbi il tecnico della Slovacchia, Kozak, che oggi sfida alle 18 la Germania. Da scegliere c'era il mediano, ruolo conteso tra Pecovsky e Hrosovsky, ha preferito il secondo. (Tuttosport)