L'ex nerazzurro Destro nel mirino del Milan

Canale Inter SPORT

Dopo aver ceduto Balotelli al Liverpool – manca solo l'ufficialità mentre il giocatore sta svolgendo le visite mediche – il Milan torna sul mercato per cercare il sostituto. Nelle ultime ore Galliani ha individuato in Mattia Destro, ex attaccante nerazzurro, il rinforzo ... (Canale Inter)

Su altri giornali

E' sempre più il Porto di Jackson Martinez, obiettivo di mercato del Milan: l'attaccante colombiano ha deciso il match contro il Ferreira con un gran goal. (GOAL )

Il colombiano resta il numero uno della lista, ma con il Porto non si scherza da sempre, si tratta di uno dei club europei più abili nelle uscite. E così il Milan fa rotta su Mattia Destro, un obiettivo ... (MilanLive.it)

Vertice riservatissimo con Montolivo, Abbiati, El Shaarawy e Menez. Silvio Berlusconi ha allenato il Milan per tre ore, Galliani si è dedicato al mercato con alterne fortune. (il Giornale)

La telefonata tra Adriano Galliani e Walter Sabatini è stato il primo passo di quello che potrebbe essere il tormento di questo scorcio finale di calciomercato: Mattia Destro al Milan. (Pianeta Milan)

22:42 Secondo quanto riportato da "SkySport24" oggi c'è stata una telefonata tra l'ad del Milan, Adriano Galliani, e Walter Sabatini, ds della Roma, per chiedere la disponibilità di trattare l'attaccante Mattia Destro. (Corriere della Sera)

Nonostante il primo “no” di Sabatini a Galliani, il Milan non molla la pista Destro. Il giocatore è considerato ideale negli schemi di Inzaghi, e sarebbe un'iniezione di linfa giovane e italiana all'interno della rosa rossonera. (Canale Milan)