Recensione di Humandroid | Guilty pleasure con baby robot pacifista

Pare un pesce d'Aprile a scoppio ritardato, Humandroid, blockbuster quasi caricaturale con la pelle di un film Disney, mixato a un anime kawaii e a un videogioco tamarro. Uno scherzo, perché alla regia di questo scatenato guilty pleasure, tenero e spaccone, ... (FareFilm)

La notizia riportata su altri giornali

Humandroid film diretto e ... (Mauxa.com)

Non tanto perché si è risolto a realizzare film di impianto hollywoodiano, quanto perché non ha percorso la strada fino in fondo. Approdato a Los Angeles sul successo di stima di District 9, Neill Blomkamp sembra essersi perso per strada. (La Stampa)

Storia di un robot 'umanizzato', con pensieri e sentimenti non indotti, di nome Chappie, il film vanta un cast davvero stellare: Dev Patel (The ... (TV Sorrisi e Canzoni)

A Mariotto, un minuscolo paese della Puglia, tutto è pronto per la Via Crucis, ma l’interprete di Gesù, il parrucchiere Michele, si siede per sbaglio sulla corona di spine. Il tecnico delle luci, Jusef, detto Ameluk, è mandato inconsapevolmente allo sbaraglio... (Mister Movie)

Abbiamo già detto la nostra riguardo il titolo italiano "Humandroid" nell'articolo 10 titoli di film tradotti a caso per cui passeremo oltre. Prima di cominciare, Humandroid per noi si chiama Chappie perché vogliamo rispettare la volontà del regista. (Orgoglio Nerd)

Humandroid, il nuovo film del regista di District 9 ed Elysium, Neill Blomkamp, in uscita il 9 aprile distribuito da Warner Bros., è tutto cuore e cortocircuito umano. Intelligenza artificiale? Poca. (Wired.it)