Milano, si getta in corsa dall'auto del padre, ragazza 17enne muore investita

Leggo.it INTERNO

MILANO - Si è slacciata la cintura di sicurezza, ha aperto la portiera dell'auto e si è lanciata in strada, dove è stata travolta da un camion. Si è suicidata così, davanti agli occhi del padre al volante, una ragazza di 17 anni che questo pomeriggio ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Si è slacciata la cintura di sicurezza, ha aperto la portiera dell'automobile guidata dal padre e si è lanciata in strada. (AlgheroNewsIt)

Sotto choc il padre, che era alla guida della vettura. Una 17enne è morta a Segrate (Milano) dopo essersi slacciata la cintura di sicurezza e ... (LaPresse)

Sotto choc il padre, di 56 anni. Si è slacciata la cintura di sicurezza, ha aperto la portiera dell'automobile guidata dal padre e si è lanciata in strada. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Bari, sventata la rapina da 70mila euro a un tir: 4 arresti, liberato l'autista tenuto sotto tiro

Dramma alla periferia est di Milano: una ragazza di 17 anni e' stata investita e uccisa da un Tir, dopo che ha aperto la portiera e si è lanciata dall'auto in corsa guidata dal padre di 56 anni. (AlgheroNewsIt)

Nello stesso senso di marcia viaggiava un tir che L'ha travolta. La disgrazia è avvenuta ieri intorno alle 17.50, sulla provinciale Cassanese 222, vicino al territorio di Pioltello. (Reggio Prima Pagina)

Bari, sventata la rapina da 70mila euro a un tir: 4 arresti, liberato l'autista tenuto sotto tiro (La Repubblica)