Nuova Legge di Bilancio, posticipato l'aumento dell'Iva nel 2018

Web Economia INTERNO

Non è stato ancora completato il testo della nuova legge di bilancio 2017, ma tra le varie bozze circolate l'ultima riguarderebbe le novità sulle pensioni, la famiglia ed il fisco. Nella nuova manovra sembra non essere previsto l'aumento dell'aliquota ... (Web Economia)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 26 OTT - Niente aumento delle aliquote Iva del 10 e del 22% nel 2017, che però sono destinate ad essere incrementate a partire dal 2018. (Corriere dello Sport.it)

Identificazioni omogenee in tutta Italia, diritto allo studio e alla sanità, un sistema di accoglienza ad hoc. (La Repubblica)

"Iren deve inserire le clausole di salvaguardia nella gara di appalto per i letturisti di acqua e gas" (ParmaToday)

Total: 0; Facebook; Twitter; Google+; Pinterest; LinkedIn; Print · Email · WhatsApp; Flipboard. La legge di Bilancio 2017 parla dell'eliminazione dell'aumento di accise ed Iva, ma in realtà il pericolo è solo rimandato. (Investire Oggi)

"Se attuati, gli aumenti dell'IVA previsti dal governo massacreranno le famiglie e i consumi, determinando nel 2018 ... (Mainfatti.it)

Secondo una bozza della manovra, visionata in anteprima dall'agenzia di stampa Ansa, dal 2018 l'aliquota Iva al 10% verrà incrementata al 13% e quella al 22 diventerà al 25%. (Wall Street Italia)