Festa della Liberazione, cerimonia in Bra

TgVerona INTERNO

Le celebrazioni sono iniziate alle 9.30 con la Santa Messa in piazza Bra, sulla scalinata di Palazzo Barbieri. Alle 10.15 è seguito l'alzabandiera, alla presenza delle autorità civili e militari della città e, successivamente, la deposizione delle corone davanti alle ... (TgVerona)

Su altri media

Così Manfredonia celebrerà il 25 aprile, il 69° anniversario della liberazione dal fascismo e dall'esercito tedesco. MANFREDONIA – Banda musicale per le vie cittadine e corone di fiori a caduti di guerra. (Il Quotidiano Italiano)

Cerimonia in Comune , poi la deposizione delle Corone di alloro (Terni in rete)

Il clou a Casa Cervi tra commemorazioni ... REGGIO EMILIA. (Gazzetta di Reggio)

In tutta la provincia sono davvero tante le iniziative istituzionali per questo anniversario. riminiSi celebrano oggi i sessantanove anni dalla Liberazione dell'Italia dal nazifascismo. (NQ News)

In centinaia hanno partecipato nel Comasco alla manifestazione davanti al cancello di Villa Belmonte, dove la storiografia ufficiale vuole che i due siano stati fucilati il 28 aprile del 1945. (La Prima Pagina)

Una tradizione per Bergamo, un punto fermo nella storia del nostro Paese. Si è svolta nella mattinata di venerdì 25 aprile la cerimonia commemorativa per ricordare il 69° anniversario della Liberazione. (L'Eco di Bergamo)