pazzini via il condor volteggia su genova

Calcio World SPORT

Per una squadra che aveva un budget scarso per il mercato, non è poi andata malissimo: prima Cerci, poi Destro, poi ancora Bocchetti e infine Antonelli (manca solo l'ufficialità). Galliani ha soddisfatto tutte le richieste di Inzaghi regalandogli il centravanti puro, l'ala rapida e anche il terzino sinistro,... (Calcio World)

Ne parlano anche altre testate

Dopo una notte di riflessione il colombiano ha rifiutato la proposta dei rossoblù e Inzaghi non lo ha convocato per il Parma. . (La Gazzetta dello Sport)

L'esterno mancino saluta il Genoa e approda in rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 4,5 mln di euro. Stamattina le visite mediche e la firma sui contratti. (Fantagazzetta)

​Donadoni lascia a casa Mendes (Bari o Sporting Lisbona), Felipe (rescissione in vista) e Lucas (Moranense), e aspetta... (ParmaToday)

Luca Antonelli è alle visite mediche col Milan e confessa tutta la sua gioia: "Era l'unica squadra che poteva farmi cambiare idea sull'andare via da Genova. (GOAL )

. L'esterno sinistro arriva dal Genoa in prestito con diritto di riscatto a 4,5 milioni: visite mediche alla clinica "La Madonnina": "E' una squadra molto italiana, e questo è importante". (La Gazzetta dello Sport)

Alessandro Matri, attaccante del Milan in prestito ai rossoblù, sta per trasferirsi ora alla Juventus per sostituire Sebastian Giovinco. (MilanLive.it)