Galilei, escalation in tribunale

La Nazione ECONOMIA

Pisa, 2 giugno 2014 - DOPO la diffida legale inviata alla Regione Toscana e la richiesta al tribunale di sequestrare le azioni Sat detenute da Palazzo Strozzi Sacrati (decisione attesa domani), il Comune di Pisa non si ferma, ma anzi decide di intensificare la ... (La Nazione)

Su altri giornali

''Posso solo dire da toscano che la nostra regione ha bisogno di queste due importanti infrastrutture e soprattutto ha bisogno che esse lavorino sinergicamente''. (Il sito di Firenze)

Corporacion America Italia ha infatti prorogato di ulteriori 10 giorni il periodo di adesione all'offerta, avente a oggetto oltre 7 milioni di azioni ordinarie della società che gestisce l'aeroporto Galileo Galilei. (Il Messaggero)

Un servizio di infomobilità sperimentale, in grado di coprire l’intero territorio regionale dalle 7.30 del mattino fino alle ore 20, che sarà in funzione 7 giorni su 7 per fornire notizie utili per chi si muove in Toscana non solo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(Teleborsa) - Il Tribunale delle imprese di Firenze ha rigettato la richiesta presentata dal Comune di Pisa di sequestrare le quote detenute dalla Regione Toscana in Società Aeroporto Toscano (SAT), che gestisce lo scalo Galileo Galilei di Pisa. (Il Messaggero)

Chiesta la presenza di Enrico Rossi in Aula e sollecitati chiarimenti da parte dell'assessore Anna Marson (Nove da Firenze)

A Pisa, un’edicola confiscata per sospetta infiltrazione malavitosa si trasforma in un punto di promozione della legalità. (La Perfetta Letizia)