Borsa: Milano -0,4% con Unicredit, A2A

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 20 NOV - Piazza Affari gira in calo dopo un avvio positivo. Il Ftse Mib cede lo 0,45%, appesantito da Unicredit (-1,4%), tagliata da Barclays, e da A2A (-1,8%), sulle difficoltà per l'acquisizione di Lgh. Vendite sul comparto bancario ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giù Unicredit (-2,08%) dopo un report di Barclays, che ne ha tagliato il prezzo obiettivo e raccomanda di ... (Quotidiano.net)

A Piazza Affari il titolo del gruppo finanziario guidato da Federico Ghizzoni cede in questo momento quasi il 2,5% a 5,39 euro ad ... (Finanzaonline.com)

Giù Unicredit (-2,08%) dopo un report di Barclays, che ne ha tagliato il prezzo obiettivo e raccomanda di ... (Il Giornale di Vicenza)

Piazza Affari e le altre borse europee dovrebbero iniziare l'ultima seduta della settimana con gli indici in rialzo. (Stadio24.com)

A Piazza Affari, infatti, l'Ftse Mib ha tagliato il traguardo con una flessione dello 0,23%. Nell'ultima seduta della settimana la Borsa di Milano ha rimediato una chiusura tinta di rosso. (Investire Oggi)

MILANO (Reuters) – Avvio di seduta all'insegna dell'incertezza per Piazza Affari. ** Dopo pochi minuti di contrattazioni, l'indice FTSE Mib perde lo 0,3% circa ... (QuiFinanza)