Roma, bus trasformati in discoteche: interviene la Polizia

PUPIA INTERNO

Roma – Pullman e autobus trasformati in discoteche. Serata di controlli congiunti quella di ieri, che ha visto impegnati gli agenti della Polizia di Stato coadiuvati da personale della Siae e dell'Ispettorato del Lavoro. Le verifiche hanno riguardato il possesso ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Multe per 29mila euro sembra essere il primo su Roma Daily News. A tanto ammontano le sanzioni elevate la notte scorsa da polizia, Ispettorato del lavoro e Siae durante alcuni controlli effettuati sui pullman adibiti a discoteche L'articolo Blitz su disco-pullman a Roma. (Roma Daily News)

ROMA, 29 MARZO 2015 – Tre discoteche itineranti nel centro della Capitale sono state sottoposte a verifica nel corso della serata di venerdì, grazie ad una serie di controlli congiunti effettuati dagli agenti della Polizia di Stato in collaborazione con il ... (InfoOggi)

A tanto ammontano le sanzioni elevate la notte scorsa da polizia, Ispettorato del lavoro e Siae durante alcuni controlli effettuati sui pullman adibiti a discoteche che circolano per le strade di Roma. (Corriere della Sera)

(AGI) - Roma, 28 mar. - Tre fra pullman e autobus "trasformati" abusivamente in vere e proprie discoteche itineranti, capaci di ospitare in giro per la capitale feste e serate danzanti con un notevole numero di partecipanti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le verifiche hanno riguardato il possesso delle licenze e delle autorizzazioni, nonché le concessioni Siae e i lavoratori in nero. Passate al setaccio le attività svolte su tre mezzi adibiti a veri e propri locali itineranti. (Palermomania.it)

(AGI) - Roma, 28 mar. E' la scoperta fatta dagli agenti della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)