Saronno, oscurata pagina Facebook dell'infermiera: ma le foto dei figli sono sempre online

Milano Fanpage INTERNO

Il profilo Facebook di Laura Taroni, infermiera arrestata assieme all'amante Leonardo Cazzaniga con l'accusa di omicidio volontario, è stato oscurato su intervento della procura di Busto Arsizio per tutelare i due figli minori della donna. Ma le foto ... (Milano Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Volevano che fosse una cosa privata. I figli minorenni di Laura Taroni, finiti in una comunità protetta in Lombardia dopo che la loro madre è entrata in carcere con l’accusa di aver ucciso il marito, collaborato con il suo amante il primario del Pronto soccorso Leonardo Cazzani... (La Stampa)

“Quanto accaduto è stato possibile perché in quell'ospedale la situazione era totalmente fuori controllo. Lo ha detto all'Agenzia Ansa l'avvocato Carlo Basilico, legale dell'infermiera Clelia ... (Consumatrici)

Saronno (Varese), 8 dicembre 2016 - Prove tecniche di interrogatorio. Le 15.41 del 20 luglio del 2015. (Quotidiano.net)

Una perizia psichiatrica per Laura Taroni, l'infermiera dell'ospedale di Saronno che, insieme al medico e amante, Leonardo Cazzaniga avrebbe ucciso numerosi pazienti, a partire dal marito Massimo G. (Varese News)

Saronno (Varese), 10 dicembre 2016 - «Altro che, come dire perdonami il paragone, altro che l'omicidio di tuo marito, questo è un deserto morale che prevederebbe uno sterminio». (Il Giorno)

Quella di Leonardo Cazzaniga è una sorta di confessione. (Delitti.net)