Louis Vuitton: un'eroina virtuale e Jaden Smith come testimonial

PARIGI - La maison di moda francese Louis Vuitton per la primavera-estate 2016 avrà una campagna pubblicitaria che è già entrata nella storia: la Series 4 ha come protagonista una donna virtuale. L'estetica virtuale nella nuova collezione. Una delle ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

La Maison si è sempre spinta oltre le ... (Rosa Rossa)

E non tanto per essere stato scelto da Louis Vuitton come testimonial della ... (Mondo TiVu)

Nicolas Ghesquière Direttore Artistico della maison spiega: ... (Mondo TiVu)

Musa di Juergen Teller è invece l'attrice Doona Bae, già vista in The Host e nella serie tv targata Netflix, Sense 8, mentre Bruce Weber si lascia affascinare dalla personalità di Jaden Smith (sì, il figlio di Will), ritratto con un trio di giovani ... (Stadio24.com)

La campagna Series 4 vede protagonisti, oltre al personaggio virtuale, anche l'attrice coreana Doona Bae, fotografata da Juergen Teller e ritratta come una figura eterea quasi fluttuante nell'aria in un'assolata Miami; ed in fine Bruce Weber scatta a ... (Stadio24.com)

Il figlio di Will e Jada Pinkett Smith sarà infatti il volto della nuova collezione di Vuitton ... (Rnbjunk.com)