Stato-Mafia, Messineo: la trattativa c'è stata

Quotidiano.net INTERNO

"Non smentisco le indiscrezioni giornalistiche”. Il pm di Palermo, Antonio Ingroia, risponde così a Sky Tg24 sulle notizie di alcuni quotidiani che rendono noto della convocazione a Palermo come testimone di Silvio Berlusconi nell'ambito dell'inchiesta ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

"L'Italia è un paese davvero sfortunato. (Prima Pagina News )

Il conflitto di attribuzione sollevato dal capo dello Stato "non obbliga alla sospensione delle indagini, ma valuteremo" La ... (Il Fatto Quotidiano)

(Adnkronos) - L'iniziativa del Quirinale "non collide minimamente con l'indagine che invece puo' continuare". Lo dice il procuratore della Repubblica di Palermo, Francesco Messineo, in un'intervista a 'l'Unita". (LiberoQuotidiano.it)

(ASCA) - Roma, 17 lug - Quello scelto dal Quirinale e' ''il mezzo piu' corretto'', come rilevato dal ministro della Giustizia, Paola Severino, e l'iniziativa ''non collide minimamente con l'indagine che invece puo' continuare''. (Agenzia di Stampa Asca)

Intercettazioni, il procuratore di Palermo: non concordo con Severino. Su ricorso Napolitano deciderà la Consulta Roma, 17 lug. (TM News)

(AGENPARL) - Roma, 17 lug - Dopo la notizia di conflitto di attribuzioni sollevato dal Quirinale, l'incontro in Procura con il procuratore aggiunto Antonio Ingroia ei sostituti lia Sava, Nino di Matteo e Palermo Guido: "Un modo per discutere insieme ai ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare)