Treviso, tre ragazzette rubano una maglietta, il vigilante nigeriano le molesta

Roma Daily News INTERNO

Rubare magliette non è bello, ma il vigilante ha fatto di molto peggio. Un addetto alla vigilanza di un negozio di abiti di Treviso è stato arrestato dalla Squadra Mobile per violenza sessuale aggravata nei confronti di tre ragazze, una 18enne e due 16enni, che erano state fermate per il tentativo di furto di... (Roma Daily News)

Su altri giornali

(Corriere della Sera)

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Lecco, nella serata di lunedì scorso, hanno arrestato una cittadina albanese trentaquattrenne residente in provincia, responsabile di furto aggravato. (ResegoneOnline)

CHIETI – L’assessore alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Giampietro, rende noto che presso l’Ufficio Asili Nido del Comune di Chieti, in Viale Amendola 53, … (Chieti Ora)

I mezzi e i operatori della Ecocar hanno infatti rimosso tutti i materiali presenti lungo la strada, accumulati negli ultimi mesi. Si tratta di inerti, pneumatici, sfalci d’erba ed altro ancora. (Minturnet)

Queste ultime settimane tra caldo insopportabile, umidità ed afa il numero delle zanzare tigre sembra essere salito vertiginosamente e c’è già chi grida all’allarme! Gli esperti della Vape Foundation assicurano che nell’ultima settimana di Giugno la presenza dei fastidiosi insetti si farà sempre più... (Vesuviolive.it)

CHIETI – Il Presidente della IVª Commissione Consiliare “Servizi Sociali, Sanità, Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili”, Stefano Costa, ha emesso la seguente nota: … (Chieti Ora)