Minacce a don Ciotti, Libera Bergamo: la vera solidarietà è l'impegno

Bergamonews INTERNO

Libera si stringe attorno al proprio presidente e fondatore, don Luigi Ciotti, minacciato di morte dal superboss Totò Riina dal carcere di Opera. Nell'esprimere la propria vicinanza al sacerdote impegnato per la legalità, dal coordinamento provinciale ... (Bergamonews)

Se ne è parlato anche su altri media

U Curtu non riesce proprio a non far parlare di sé, come ... (Resapubblica)

E, anzi, ne confermano l'importanza, se è vero che ... (Romanotizie)

Un impegno che deve essere costante perché solo facendo muro e credendoci, possiamo davvero riuscire a sradicare la criminalità organizzata in ... (OnTuscia.it)

Dopo le minacce rivolte da Riina al prete antimafia (ASCA) - Palermo, 1 set 2014 - "A don Ciotti va tutta la mia solidarieta' e il pieno sostegno di Confindustria, nella consapevolezza che, nonostante gli enormi progressi fatti negli ultimi vent'anni, non e' ancora ... (Agenzia di Stampa Asca)

(LaPresse) - "Ti conosco da anni e so che non ti sei lasciato intimorire nemmeno per un attimo: continuerai sulla strada della lotta alla criminalità, e tutti noi saremo al tuo fianco". Roma, 31 ago. (LaPresse)

- (Adnkronos) - "Concordiamo con il presidente Zingaretti, oggi più che mai siamo al fianco di Don Ciotti rinnovando il nostro impegno contro la mafia. Un impegno che deve essere costante perché solo facendo muro, credendoci, possiamo ... (LiberoQuotidiano.it)