Cortei di Roma, la sfida di Minniti: «Linea dura contro i violenti»

Il Messaggero INTERNO

È solito svegliarsi molto presto il ministro dell'Interno Marco Minniti, ma ieri mattina le ragioni erano doppie. L'attentato commesso a Londra a tre giorni dalla grande cerimonia per il sessantesimo anno dei Trattati europei, rappresenta l'ennesima ... (Il Messaggero)

Su altri media

Lontano da Roma, dai blocchi e dai black bloc, dall’assedio e da tutti i pericoli di sei manifestazioni nel raggio di pochi chilometri dove si segnala la presenza di centinaia di infiltrati. Chi poteva è partito già ieri mattina. (La Stampa)

FIRENZE – «E' un cattivo maestro chi dice che se si vuole più libertà si deve rinunciare a un po' di sicurezza. Lo ha detto il ministro dell”Interno, Marco Minniti, parlando a Firenze ad un ... (Firenze Post)

Marco Minniti questa mattina ha presieduto al Viminale una riunione straordinaria del Comitato di Analisi Strategica ... (Molisedoc.com)

Con un provvedimento firmato dal ministro dell'Interno, Marco Minniti, è stata eseguita oggi un'espulsione per motivi di sicurezza dello Stato. (Valtellina News)

"Un Paese accoglie fino a quando puo' integrare, perche' se non si integra si mette una bomba ad orologeria sul futuro". (Corriere Quotidiano)

24 marzo 2017 Una Capitale blindata attende le celebrazioni di domani per i 60 anni dei Trattati di Roma. (Rai News)