Siviglia-Juve 1-3, Allegri: “Bene così, il primo obiettivo è stato centrato”

ZipNews SPORT

Il successo di Siviglia non fa altro che rendere il morale della Juve sempre più alto. La qualificazione agli ottavi di Champions League è stata centrata e Max Allegri, nonostante gli ultimi dieci minuti di sofferenza al Sanchez Pizjuan, non può che ... (ZipNews)

Ne parlano anche altri giornali

SIVIGLIA – La Juventus si è qualificata agli ottavi di Champions League battendo 3-1 (1-1) il Siviglia in un incontro della quinta giornata del gruppo H. (Blitz quotidiano)

Proprio quando si doveva parlare soltanto di schemi tattici e dei giocatori che scenderanno in campo questa sera nel match di Champions League tra Siviglia e Juventus, è spuntato fuori un grave episodio di violenza in cui ad avere la peggio sono stati ... (CalcioWeb)

Per quanto riguarda la situazione delle due squadre, il Siviglia si presenta a questa importante sfida con la rosa al completo, l'allenatore Sampaoli avrà quindi ampia scelta; molto più complicata invece la situazione in casa bianconera, infatti ... (SuperNews)

Scontri a Siviglia: il tifoso della Juventus ferito è fuori pericolo

Moise Kean brucia le tappe ed entra di diritto nella storia della Champions League. (Sport Mediaset)

Non è in pericolo di morte il tifoso belga della Juventus accoltellato a Siviglia. (GOAL )

"Juventus, avanti di forza". La squadra di Allegri passa 3-1 a Siviglia con i gol di Marchisio su rigore, Bonucci e Mandzukic e vola agli ottavi. (TUTTO mercato WEB)