Confesercenti: la crisi ha bruciato 475 mila posti autonomi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 17 mar. - La crisi dell'occupazione non riguarda solo i lavoratori dipendenti. Tra recessione e austerity, sono gli indipendenti, dai piccoli imprenditori agli autonomi, la fascia che proporzionalmente ha pagato il conto piu' salato della crisi: dal ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Gli effetti della crisi sul lavoro autonomo e, in particolare sull'occupazione, si fanno sentire ancora di più, in proporzione, rispetto al lavoro dipendente. (Adnkronos)

ROMA, 17 MAR - Durante la crisi, tra il 2007 ed il 2014, sono stati spazzati via in Italia 475 mila posti di lavoro autonomi. (Il Giornale di Vicenza)

Roma, (AdnKronos) - La creazione di un Testo Unico del Lavoro Indipendente. (Sardegna Oggi)

Pubblicato il 17/03/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... La crisi dell'occupazione non riguarda solo i lavoratori dipendenti. (QuiFinanza)

Imprese bersagliate dai ladri, furti a raffica e rapine: si fa drammatica la contabilità criminale sul territorio. (Bologna 2000)

disoccupazione usa La crisi non ha colpito solo i lavoratori dipendenti. Dai piccoli imprenditori agli autonomi, alle Partite Iva, la fascia che proporzionalmente ha pagato il conto più salato della crisi sono i cosiddetti indipendenti. (EconomiaWeb)