Ravenna, 82enne uccide la moglie e tenta il suicidio

Corriere Quotidiano INTERNO

È una donna di 74 anni la vittima di un omicidio avvenuto questa mattima alle 6.30, in un appartamento a Lugo. A colpirla con un'arma da taglio - per poi tentare l'estremo gesto di togliersi la vita - è stato il marito di 82 anni, ora sottoposto alle ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Ravenna, 5 lug. (LaPresse) - Una 74enne è stata ritrovata morta oggi, verso le 6.30, nel suo appartamento a Lugo, centro in provincia di Ravenna. (Tiscali)

L'anziano, che è stato ricoverato in ospedale, ha ucciso la consorte con un'arma da taglio e poi ha tentato di togliersi la vita. Le sue ... (Rai News)

Secondo la prima ricostruzione dei fatti da parte dei Carabinieri che sono ... Tutto è accaduto questa mattina nella propria abitazione. (Romagna Noi)

(LaPresse) - Una 74enne è stata ritrovata morta oggi, verso le 6.30, nel suo appartamento a Lugo, centro in provincia di Ravenna. Ravenna, 5 lug. (LaPresse)

Questa mattina, il marito di 82 anni l'ha uccisa con un'arma da taglio e ha poi tentato di togliersi la vita, subito dopo aver ... (InfoOggi)

Un uomo di 82 anni ha ucciso a coltellate la moglie e ha poi tentato il suicidio. E' successo a Lugo, in provincia di Ravenna. (Adnkronos)