La doppia sfida di Gattuso e Ulivieri

Toscana Media News SPORT

FIRENZE — Dopo la breve parentesi in Serie A e l'avventura all'Ofi Creta durata meno di sei mesi, Gennaro Gattuso ci riprova e torna in Italia per allenare il Pisa in Lega Pro. La nuova proprietà del club capeggiato da Fabrizio Lucchesi ha scelto l'ex ... (Toscana Media News)

Ne parlano anche altri media

Manca solo l'ufficialità, che potrebbe arrivare entro le prossime 48 ore, probabilmente già in giornata. La società licenzia Favarin, in pole position per la successione c'è Gennaro Gattuso. (Stadio24.com)

Gattuso Dopo aver sfiorato la panchina di Novara e Carrarese, Rino Gattuso ha finalmente trovato una sistemazione: sarà il tecnico del Pisa per le prossime due stagioni. (Fiorentina.it)

Il Pisa ha ufficializzato l'ingaggio di 'Ringhio' come nuovo tecnico, precisando che si tratta di “un tassello integrante del progetto della nuova proprietà” ma che “la sua veste è squisitamente tecnica e non ha ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'ex colonna del Milan in Italia ha già allenato il Palermo per un breve periodo, è reduce dall'esperienza all'Ofi Creta ed è pronto a rimettersi in discussione in Lega Pro. (Solo News)

Dopo il contatto con la squadra sul campo di Filettole non poteva mancare il primo bagno di folla e il primo incontro ravvicinato con la stampa pisana, accompagnato dal presidente Fabrizio ... (Corriere dello Sport.it)

La nuova proprietà del club toscano ha licenziato il vecchio allenatore (Nove da Firenze)