Gli ultimi articoli della notizia

Equitalia sulle disdette replica ai Comuni

I sindaci non devono disdire alcun contratto con Equitalia perché è la legge (decreto legge n. 201 del 2011) a prevedere che i comuni gestiscano da soli l’attività di riscossione dall’1 gennaio 2013. Termine che è stato prorogato dal Parlamento di un anno (inizialmente era fissato per il 1° gennaio 2012) per... (Bologna 2000 - 4 maggio 2012)

Spoleto, i «grillini» invocano la «cacciata» di Equitalia: «Affidiamo la riscossione alle Montane»

«Revochiamo a Equitalia il servizio di riscossione tributi». È questa l'ultima proposta formulata dal movimento civico Spoleto 5 stelle (Umbria24 - 2 maggio 2012)

Equitalia non gestirà più crediti a Calalzo di Cadore, ci penserà la comunità montana

Calalzo di Cadore risponde con un No, grazie, alla domanda:  alla volete equitalia? Infatti dal 1° marzo entrerà in vigore un nuovo progetto, su iniziativa del sindaco e il sì unanime del consiglio comunale, che escluderà una volta per tutte, i rischi di pignoramento.   (Corriere Informazione - 2 maggio 2012)

Ipoteca alla casa per debito di 5 mila euro: vinta causa contro Equitalia

L'associazione Codici vince la causa davanti al Giudice di Pace, Equitalia condannata a pagare le spese. Il cittadino si è... (Roma Today - 30 aprile 2012)

Il relitto della Concordia spacca Livorno

L'azienda degli yacht: se arriva qui, perdiamo commesseMa il sindaco: può essere un'occasione per tutti (Corriere della Sera - 30 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Loading....