Fontanini ci crede: "A Udine il centrodestra sosterrà la mia candidatura"

Diario di Udine INTERNO

Il presidente della Provincia pronto a correre per palazzo d'Aronco. Non lo preoccupano i grilini, ma la sinistra a predominanza democristiana. E sulla politica nazionale, la sua preferenza va Zaia e non a Salvini. Redazione Udine lunedì 27 febbraio ... (Diario di Udine)

Ne parlano anche altre fonti

Alemanno: idea sbagliata. Bocciato da Lega e Forza Italia il 'listone', con veti, della Meloni. (ilgiornaleditalia)

Il confronto tra Matteo Salvini, Giorgia Meloni, Raffaele Fitto, Giovanni Toti, Massimo Mauro e Gaetano Quagliariello sarà su più fronti, ma di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il caso Zaia, come lo chiamano nella Lega, non è solo una questione di scaramucce tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini. Ma riguarda l'interno dei due partiti. (Formiche.net)

Luca Zaia, presidente della regione Veneto, ... Silvio Berlusconi lancia Luca Zaia come nuovo leader del centrodestra. (Mondo TiVu)

"Salvini sa benissimo di non poter fare il candidato". Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, interviene così sulla parole di Silvio Berlusconi ... (Molisedoc.com)

CESSIONE MILAN – Questo nuovo rinvio del tanto atteso 'closing' per il passaggio del Milan dalle mani di Silvio Berlusconi a quelle della nuova proprietà cinese, sta mandando su tutte le furie i tifosi rossoneri, nessuno escluso. (CalcioWeb)