Tragedia a San Severo: uccisi moglie e marito in una profumeria / FILMATO

norbaonline.it INTERNO

Due coniugi sono stati uccisi in un agguato stamane alla periferia di San Severo. Si chiamava Isabella Rotondo e aveva 55 anni, la moglie di Nicola Salvatore di 56 anni, uccisi entrambi all'interno di una profumeria da alcuni killer. L'uomo ... (norbaonline.it)

Su altri media

L'ipotesi più accreditata è quella di una vendetta per un omicidio commesso dal figlio nel 2016. Come riporta Rai ... (il Giornale)

Sul posto sono giunti gli uomini della Squadra Mobile che hanno avviato un'indagine. Nell'udienza del 19 maggio dinanzi al gup i difensori, gli avvocati ... (AlgheroNewsGroup)

Una coppia di coniugi di 55 e 56 anni è stata uccisa a San Severo, nel Foggiano. Marito e moglie sono stati trovati morti all'interno della loro profumeria. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Il figlio è accusato dell'omicidio di un 17enne avvenuto lo scorso anno. L'inviato Giacinto ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

SOPRALLUOGO PROCURATORE DDA BARI Sono ancora all'intero della profumeria 'da Isabellà, in via don Minzoni, a San Severo (Foggia), i cadaveri di Isabella Rotondo e di Nicola Salvatore, i due coniugi uccisi stamani attorno alle 9.30 nel loro esercizio ... (CataniaLiveNews)

Duplice omicidio, stamattina, a San Severo. FOGGIA -Torna il terrore nella città già ostaggio della malavita. (Corriere della Sera)