Trapani, Rolex in cambio di riduzione Iva: il sottosegretario Simona Vicari si dimette

PUPIA ESTERI

Si è dimessa dalla carica di sottosegretario alle Infrastrutture, Simona Vicari, esponente di Alleanza Popolare, indagata a Palermo per corruzione nell'ambito dell'indagine che ha portato all'arresto dell'armatore Ettore Morace e del deputato regionale ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre testate

Con l'emendamento sul taglio dell'Iva, ribadisce nell'intervista, "non ho agito nell'interesse di una persona, ma nell'interesse di una categoria". (PostGenovaOnline)

“Poichè la mia permanenzane ll'incarico di sottosegretario al ministero delle Infrastrutture comporterebbe di affrontare quotidianamente una materia per la quale sono oggi sottoposta ad indagine, al finedi garantire a me e al mondo che è maggiormente ... (Trasporti-Italia.com)

Si difende così l'ex sottosegretaria ai Trasporti, Vicari, dimissionaria dopo essere stata indagata per corruzione dalla Procura di Palermo per aver fatto approvare un ... (Rai News)

Un regalo dell'armatore, un Rolex, alla sottosegretaria. Lo dice il sottosegretario alle Infrastrutture Simona Vicari dopo l'inchiesta Mare Monstrum che la coinvolge. (road2sportNews)

"Ho letto sulle agenzie che sarei accusata di corruzione. Poi sì, io ho ... (L'Huffington Post)

Ma la sottosegretaria, che si è dimessa, rivendica la correttezza del suo operato "Sono assolutamente tranquilla e certa della liceità della mia azione essendomi, della vicenda, interessata nel pieno adempimento delle deleghe che mi erano state ... (PrimaPaginaReggio24)