Grillo, se Raggi non vince a Roma mi do fuoco in piazza

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Roma - "Se Virginia Raggi non vince, mi do fuoco in piazza". Lo ha detto Beppe Grillo al CorriereTv a proposito della candidata al Campidoglio sostenuta dal Movimento 5 stelle. "Non capisco come una persona possa non votare" per lei. "E' una persona ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Qualche giorno fa un parlamentare molto importante del Movimento cinque stelle è salito a Milano alla Casaleggio associati per una riunione con Gianroberto Casaleggio. (La Stampa)

Per rispondere almeno ad alcune di esse, il Parco [...] (Balarm.it)

"Non capisco come una persona normale non possa votare una come la Raggi - aggiunge - è una ... "Se Virginia Raggi non vince le comunali a Roma mi do fuoco in piazza". (Romagna Noi)

Guarda anche. Leggi anche. (La Stampa)

"Lo sviluppo dell'economa e della politica mondiale è bastato su grandi multinazionale che detengono i media e i media fanno andare la gente in piazza a far cadere governi eletti democraticamente dai popoli". (Alghero News Italy)

Il guru del Movimento contrattacca con un post sul blog di Grillo all'ipotesi di una sua 'abdicazione' per motivi di salute.. (La Repubblica)