Valanga nel cuneese, muore 35enne francese. Gravi altre due persone

Mondo TiVu INTERNO

Uno sciatore ha perso la vita oggi travolto da una valanga a monte della frazione di Limonetto, nel comune di Limone Piemonte, nel cuneese. In due gruppi sono scesi dalla cima scegliendo il versante in ombra: il primo gruppo senza problemi, il secondo ... (Mondo TiVu)

Su altre testate

L'ultima questa mattina a Vernante, ancora in Val Vermenagna, non lontano dal luogo in cui ieri è morto uno sci alpinista francese di 35 anni. L'uomo stava facendo un fuoripista a Limonetto, sul monte Ciamoussé, nel vallone Giosolette. (ReggioNotizie)

Uno scialpinista francese di 35 anni è morto travolto da una valanga nel Cuneese. A dare l'allarme una guida ... (Il Messaggero)

Cuneo, 24 dicembre 2016 - Una valanga sulle Alpi Cuneesi ha turbato la vigilia di Natale e ha mietuto una nuova vittima. (Quotidiano.net)

Il bilancio definitivo della slavina parla di, in totale, quattro persone coinvolte con un ... (TargatoCn.it)

La valanga, di grosse dimensioni, si è staccata ad una quota di 2.400 metri e lo ha completamente seppellito. (Molisedoc.com)

Nuova tragedia, purtroppo, oggi in tarda mattinata in Val Vermenagna dopo la valanga di ieri a Limone. L'incidente si è verificato sotto il monte Pianard al fondo della valle di Palanfrè. (Quotidiano Piemontese)