Maltempo, brucia gasdotto nel Teramano

Lettera43 INTERNO

Una condotta del gas si è incendiata la mattina del 6 marzo nella frazione di Mutignano, nel Comune di Pineto (Teramo). Le fiamme, che sono durate mezz'ora prima di essere spente dai vigili del fuoco, erano così alte che potevano essere viste da chilometri ... (Lettera43)

Su altri giornali

- La circolazione sulla linea Avezzano-Sora e' ripresa alle 14.00. Sulla linea Pescara – Sulmona la circolazione e' ripresa alle 14.00 con una riduzione dell'offerta dei treni. (ASIpress)

Il maltempo di questi giorni ha provocato alcuni problemi, tuttora riscontrabili, sulle linee ferroviarie abruzzesi, comprese quelle che collegano Pescara con altre località della nostra regione. (IlPescara)

- Fortemente rallentata, dalle prime ore della mattina, la circolazione ferroviaria in alcune regioni del Centro/Sud. Il maltempo, le abbondanti piogge e il forte vento, che nella notte hanno interessato il Lazio, il Molise e ... (ASIpress)

Sono state necessarie poco più di due ore per l’intervento di riparazione della condotta principale dell’acquedotto del Ruzzo che dal Gran Sasso serve Teramo capoluogo e altri grossi centri come Montorio e Campli, per un totale di circa 150 mila abitanti,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il ciclone Anton ha ... Grave incidente nel teramano dove è esplosa una condotta del gas. (Meteo Giornale)

Le fiamme altissime sono visibili a chilometri. All' origine uno smottamento, dovuto al maltempo, che avrebbe provocato la caduta di un traliccio della corrente ... (Giornale.it)