Open Fiber, 15 banche interessate a investire su rete fibra

Milano Finanza ECONOMIA

15 banche americane, europee e italiane sono interessate a entrare nell'operazione di Open Fiber per la realizzazione della banda larga e ultralarga in Italia, ha rivelato l'ad Pompei. Si tratta di un project financing da 3 mld e l'auspicio è che sia ... (Milano Finanza)

Su altre testate

Investimenti in città per la realizzazione di una rete in fibra ottica ultraveloce in città. I contenuti dell'intesa raggiunta saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma ... (SiracusaOggi.it)

Questo è l'obiettivo della collaborazione tra il Comune di Siracusa e ... (Il Mattino di Sicilia)

Quello nella rete in fibra e' un investimento greenfield, ha spiegato, molto impegnativo ed e' "un classico investimento di lungo termine che impegna, attira investimenti di lungo termine", i cosiddetti investitori pazienti, come coloro i quali ... (Corriere Quotidiano)

Il piano vuole rendere Parma ultraveloce, portando in tutta la città un'infrastruttura in fibra ottica che consenta velocità di connessione fino a 1 Gbps (1000 Megabit al secondo). (Everyeye Tech)

Finalmente qualcosa si muove nell'arretratezza tecnologica che da sempre caratterizza la nostra Penisola. In particolare, l'ambizioso piano interesserà le regioni di ... (Mutuonews)

Il piano è rendere Siracusa ultraveloce, portando in tutta la città un'infrastruttura in fibra ottica che consenta velocità di connessione fino a 1 Gbps (1000 Megabit al secondo). (Siracusa News.it)