Sud Sudan, leader in lotta annunciano la fine delle ostilità

Rai News ESTERI

10 maggio 2014 Il Sud Sudan forse vicino ad una svolta dopo cinque mesi di sanguinosa guerra civile. I due leader delle fazioni in lotta, il presidente Salva Kiir e il suo ex vice Riek Machar, oggi alla guida dei ribelli, hanno sottoscritto un impegno per la ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Perché, a differenza del cessate il fuoco siglato più di tre mesi fa e immediatamente disatteso da entrambe le parti, adesso è stato ... (Avvenire.it)

15:39 (ANSA) - IL CAIRO - Le Nazioni Unite hanno espresso soddisfazione per l'accordo per un cessate il fuoco in Sud Sudan. (Corriere della Sera)

(LaPresse/AP) - Il presidente del Sud Sudan, Salva Kiir, e l'ex vice presidente, Riek Machar, hanno siglato un accordo per il cessate il fuoco. Washington (Usa), 10 mag. (LaPresse)

Si aggiunge un nuovo capitolo alla sanguinosa guerra civile sudsudanese, ma stavolta sembra, o almeno tutti sperano, sia quello finale. (International Business Times Italia)

I due leader delle fazioni in contrapposizione, il presidente Salva Kiir e il suo ex vice Riek Machar, hanno ... (InfoOggi)

Tra questi un francese. Tweet. (TicinOnline.ch)