Borsa Milano in rialzo con Europa, corrono Snam e Terna

Adnkronos ECONOMIA

La Borsa di Milano passa la boa di metà seduta con i principali indici in rialzo, insieme alle principali consorelle europee in attesa dell'avvio di Wall Street. I futures sui principali indici americani pronosticano una partenza incerta per le Borse ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'indice Ftse Mib avanza dello 0,35% e sulla stessa linea il Ftse all share. Roma, 2 nov. (La Prealpina)

Telecom sotto i riflettori in attesa delle mosse dei soci francesi. A Milano (+0,18%) salgono molti bancari. (Morningstar)

Piazza Affari guadagna lo 0,18% trainata dal balzo di Snam (+3,27%) e dalle buone performance di Yoox, Mediaset, Unipolsai e Enel Green Power - Avanza la scuderia De Benedetti - Be e Mondo tv in orbita: +11 e +19% - Vendite su banco Popolare, ... (FIRSTonline)

Piazza Affari ha chiuso sopra la parità la prima seduta del mese di novembre, dopo un mese di ottobre brillante per i listini azionari del Vecchio Continente. (Finanzaonline.com)

Dopo i 50,2 punti precedenti, . L'esito delle urne permetterà al partito conservatore islamico di formare un nuovo governo monocolore, anche se sullo sfondo rimane l'incertezza sul possibile emergere di nuovi disordini sociali. (Stadio24.com)

L'indice Ftse Mib si porta a 22.482 punti. 02-11-2015 21:12 Onu: Ban, piu' di 700 giornalisti uccisi in dieci anni. (Il Messaggero)