Roma, incendio in una casa all'Esquilino: intervengono VV FF FOTO

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

Incendio intorno alle 6.40 di oggi in un attico situato al settimo piano al civico 35 di via Napoleone III, nel quartiere Esquilino. Le fiamme si sono originate dal gazebo, per poi propagarsi all'interno e di fatto distruggendolo. Sul posto sono ... (Il Quotidiano del Lazio)

Ne parlano anche altre testate

Musica, cibo e wi-fi: inaugurata a Roma la Terrazza Termini (La Repubblica)

Un incendio ha causato a Roma il rallentamento su una linea ferroviaria. Traffico fortemente rallentato sulla linea FL2 Roma-Tivoli-Sulmona per le conseguenze di un incendio divampato... (Roma Daily News)

Momenti di panico durante le prime ore del mattino di martedì 28 giugno: intorno alle 6.30, un incendio è divampato in un appartamento di via Napoleone III, al civico 35, nel quartiere Esquilino. (CiociariaReport24)

Immagine notizia Roma, 28 giu. Sul posto sono intervenute cinque squadre dei Vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. (iL Meteo)

Incredibile episodio ieri sera a Marina di Ardea, dove, intorno alle 22:30, un’auto parcheggiata sul lungomare degli Ardeatini ha preso fuoco all’improvviso. (IlCorrieredellaCitta.com)

Si è volta questa mattina nella sala conferenze della Questura di Modena un incontro con personale del gruppo Hera per fornire utili consigli alle cosiddette fasce deboli spesso vittime di truffe da parte di finti operatori Hera. (Bologna 2000)