Incidenti stradali: quattro vittime in poche ore, due avevano 19 anni

Blasting News SPORT

Una notte tragica quella appena trascorsa per quanto riguarda gli incidenti stradali: quattro vittime, di cui due di soli 19 anni, nel Torinese, a Chioggia e a Pordenone. Due persone sono morte a causa di un terribile incidente stradale frontale che ha avuto ... (Blasting News)

La notizia riportata su altre testate

- (Adnkronos) - Una tragedia scuote il mondo della Serie D e del calcio dilettantistico: nella notte di sabato è morto presso l'ospedale di Pordenone Riccardo Meneghel, giovane calciatore classe 1995 in forza al Tamai, società friulana di Serie ... (Yahoo Eurosport IT)

(ANSA) - PORDENONE, 20 SET - Un giovane calciatore, Riccardo Meneghel, 19 anni, di Prata (Pordenone), è morto nella notte all'ospedale di Pordenone, dopo un incidente stradale ieri, alla prima periferia di Pordenone. (Tiscali)

PORDENONE. sab, 20 settembre 2014 - 17:09. (A3 NEWS Anteprima)

Frequentava l'ultimo anno dell'istituto tecnico Kennedy di Pordenone, ma era anche una giovane promessa del Tamai, ... (TrevisoToday)

Un grave lutto ha colpito la Serie D e in particolare il Tamai. Troppo gravi le lesioni riportate dal 19enne calciatore che era ... (TUTTO mercato WEB)

Riccardo Meneghel, calciatore 19enne del Tamai (squadra friulana che milita in Serie D) è morto nella scorsa notte in seguito all'aggravarsi di ferite riportate in un incidente stradale. (Insideroma)