Zenga amaro: “Non allenerò mai l'Inter…”

Canale Inter SPORT

Il suo nome era fra i papabili a prendere il posto di Walter Mazzarri, ma alla fine l'Inter ha deciso di puntare tutto su Roberto Mancini: Walter Zenga, in esclusiva a Tiki Taka, su Italia 1, torna a parlare proprio di quei giorni e delle sue aspettative future: “Se ... (Canale Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Zenga, il sogno è finito @ Getty Images. Il tecnico sul suo mancato arrivo sulla panchina dell'Inter: "Sono stato contattato. (Sportal)

Quante volte se lo sarà sognato l'Uomo Ragno, quante volte ci avrà sperato e quante volte sarà ... (SportCafè24.com)

Ma le speranze ormai sembrano ridotte ... E' stato vicino alla panchina dell'Inter a più riprese ed era tra i papabili per sostituire Walter Mazzarri prima del ritorno di Roberto Mancini, come ha ammesso lui stesso. (Calcio News 24)

Il sogno di una vita, come lo ha più volte definito, è però svanito, e stavolta probabilmente per sempre. Walter Zenga, anche stavolta, ci ha sperato. (Fantagazzetta)

Walter Zenga, ex portiere dell'Inter, ospite negli studi di Tiki-Taka ha svelato un curioso retroscena di mercato: "Sì, sono stato in corsa per la panchina dell'Inter dopo l'esonero di Mazzarri. Perché ho scritto 'All'Inter in un'altra vita?'. (TUTTO mercato WEB)

Dal sogno Inter, svanito probabilmente in maniera definitiva, al rancore del passato. Dai contatti con Thohir alla rivalità con Pagliuca, mai esistita di fatto: «In quel Mondiale - precisa ... (Calcio News 24)