Terrorismo, Alfano: "Altre due espulsioni per motivi di sicurezza, 102 dal Gennaio 2015"

InfoOggi INTERNO

ROMA - Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, durante il question time al Senato, in un'Aula semideserta, ha parlato del terrorismo e dell'attività di prevenzione che è in atto nel nostro Paese, affermando che «bisogna separare chi prega da chi spara». (InfoOggi)

Su altri media

Il 25enne marocchino il 12 luglio entrò nella chiesa a San Geremia urlando: "C'è qualcosa di sbagliato". 28 luglio 2016 17:19. (VeneziaToday)

"Altre due espulsioni sono avvenute nelle ultime ore, ma i dettagli li conoscerete nel question time del pomeriggio al Senato", così il ministro dell'Interno, Angelino Alfano in occasione del suo intervento per il lancio della campagna informativa ... (L'Occidentale)

A dichiarirlo è stato stamane il ministro dell'Interno Angelino Alfano rispondendo alle domande della stampa estera durante la presentazione della campagna "Aware migrants" lanciata da ministero dell'Interno e Oim. (Rosa Rossa)

“Abbiamo un elenco non fisso di obiettivi sensibili ... Lo spiega il ministro dell'Interno Angelino Alfano, parlando alla Stampa estera. (Servizio Informazione Religiosa)

Roma (askanews) - "La prima considerazione da fare è che il contesto di sicurezza che la storia ci consegna esclude il rischio zero, impossibile azzerare il rischio. (askanews)

(askanews) - Prosegue il giro di vite contro possibili rischi legati al terrorismo islamista nel nostro paese. "Altre due espulsioni sono avvenute nelle ultime ore ma i dettagli li conoscerete nel question time del pomeriggio al Senato". (askanews)