Esenzione Canone Rai e modello di non detenzione: si può presentare tutto l'anno, ecco le novità

Investire Oggi ECONOMIA

Firenze, 25 febbraio 2017. Da oggi e' possibile presentare il modello di non detenzione di un apparecchio tv ogni giorno dell'anno. Cosi' il provvedimento n. 39345 di ieri pubblicato dall'Agenzia delle Entrate. Nel caso di cambiamento dei presupposti ... (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Le novità sono per chi dovesse comunicare l'addebito del canone sulla bolletta intestata ad un altro familiare, e anche per chi ... (La Ragnatela News)

I contribuenti che comunicano ora all'Agenzia delle Entrate la non applicazione del canone (perché dovuto in relazione all'utenza elettrica intestata ad altro componente della stessa ... (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

Ancora possibile usare il vecchio format per 60 giorni. Credito d'imposta per spese di videosorveglianza, allarme e vigilanza 2017. (Fiscoetasse)

Canone Rai 2017: pubblicato il nuovo modello per richiedere l'esenzione dal pagamento dell'abbonamento Tv. Ecco le istruzioni dell'Agenzia delle Entrate e le novità. (Informazione Fiscale)

27 febbraio 2017 - Cambia il modello di presentazione della dichiarazione sostitutiva relativa al canone di abbonamento Rai per uso privato. Il nuovo modello è allegato al provvedimento delle Entrate, pubblicato sul sito dell'Agenzia. (QuiFinanza)

Lo rende noto l'Agenzia delle entrate con la pubblicazione di un nuovo ... (Consumatrici)