Ricerca: la sterilità maschile si combatte con lo sperma di coccodrillo

ControCopertina SALUTE

Di stranezze ne è piena la medicina, tuttavia, è proprio nelle scoperte stravaganti che la stessa anno dopo anno sta creando cure e terapie decisamente innovative. Oggi è il turno della sterilità maschile. Avreste mai immaginato un giorno che lo sperma ... (ControCopertina)

Su altre testate

Lo sperma dei coccodrilli marini può essere utile per studiare l'infertilità nell'uomo e contrastarne gli effetti. I risultati della ricerca condotta dall'Università di Newcastle sono stati pubblicati sulla ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Un grande passo in avanti è stato effettuato nel campo medico e soprattutto della ricerca e sperimentazione. (News Italiane)

I risultati della sperimentazione sono stati pubblicati sulla rivista specializzata Proceedings of the Royal Society B: e, per certi versi, possono rientrare a buon diritto nell'ampia categoria "strano ma vero". (Alghero News Italy)

Non un fatto così stravagante, considerando che la medicina tradizionale di molte parti del mondo prevede innumerevoli sistemi analoghi per combattere disfunzioni e sterilità maschile - per dire, in tutta l'Asia è diffusa la convinzione che le ossa di ... (Il Ponente)

A sostenerlo è un team di scienziati australiani che hanno effettuato una ricerca per conto dell'Università di Newcastle, pubblicata ... (Palermomania.it)

Ogni tanto, quella sagoma del dittatore nordcoreano Kim Jong-un si fa un cicchetto di vino di cobra per aumentare la sua virilità. (Leonardo.it)