Cole picchiato da una playmate: «M'importunava»

ForzaRoma.info SPORT

"Lui aveva un rapporto con mia sorella (gemella, ndr) e tratta le donne come spazzatura. Se lo è meritato" ha affermato in seguito Carla Howe. Leggo. di F. Balzani 1 luglio 2015 | 08.55 |. «L'ho preso a pugni tre volte. Non riusciva più a parlare». La ... (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

I tabloid scatenati sul giocatore della Roma (Calcio World)

Carla Howe: "Difendevo la mia gemella". Redazione 1 luglio 2015. (RomaToday)

L'esterno della Roma, dopo la folle festa a base di champagne con un conto da oltre 30mila euro in Spagna, sarebbe stato a preso a pugni da una modella di Playboy riportando la rottura del labbro. Lo riporta il Sun. (Tiscali)

Il giocatore della Roma stava disputando una partita di calcetto in Paraguay dove si trovava in vacanza (Corriere della Sera)

Dopo la rissa che ha visto protagonista Iturbe durante una partita di calcetto in Paraguay, questa mattina è arrivata un'altra notizia che non farà certo piacere alla società giallorossa: Ashley Cole infatti è stato preso a pugni da una modella di ... (Fantagazzetta)

Stavolta è il the Sun a svelare una disavventura in cui si è ritrovato il calciatore della Roma mentre si trovava all'interno di una discoteca londinese. (Excite Italia)