Scissione all'ultimo atto, adesso il Pd deve solo chiudere il teatrino. E la minoranza non va in direzione

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

Aspettando la scissione del Pd. Più che una cronaca politica, è diventato il titolo di un'opera teatrale. Che, tra l'altro, vede il pubblico sempre più annoiato. L'Armageddon ha subito l'ennesimo rinvio. E nei fatti nulla è cambiato: Matteo Renzi vuole ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I tre esponenti ex ... (Il Giornale di Vicenza)

Renzi vuo’ fa’ ll’americano Mericano, mericano Sient’a mme chi gliel’ ‘o ffa fa’? Vuole vivere alla moda, Ma se beve “whisky and soda” Po’ se siente ‘e disturba’ Vuo’ abball’ o’ rocchenroll Vuo’ giochà a baisiboll Fa’ lu fig con Benignol Fa’ la visit all’Appél Ma e solde p’ e’ Ccamel Chi gliel’ha da La... (Rosebud Giornalismo online)

In queste ore ci sono moltissimi contatti...". (AdnKronos) - "Ci siamo sentiti con Cuperlo, Orlando e altri. (Metro)

(AdnKronos) - "Per quello che mi riguarda lavorerò fino all'ultimo per evitare una rottura che, al di là dei numeri, è una rottura simbolica del progetto su cui abbiamo investito gli ultimi vent'anni". (SassariNotizie.com)

La minoranza ha fatto sapere che non parteciperà alla direzione. Cesare Damiano continua a sperare e a lavorare per l'unità del Pd. (Il Mattino)

Per motivi tecnici la registrazione patisce brevi assenze del segnale (manca anche l'Inno nazionale in apertura della Assemblea). (Radio Radicale)