Disastro aereo a Taiwan, sale a 32 il numero delle vittime: 11 ancora dispersi

La Perfetta Letizia ESTERI

Le autorità prolungano di un giorno le operazioni di recupero dei passeggeri del volo 235 della TransAsia Airways. Il capitano e i suoi due primi ufficiali morti nello schianto. La scatola nera rivela un "mayday" lanciato subito dopo il decollo: la causa sarebbe uno spegnimento dei motori. Taipei ordina la... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altri media

TAIWAN – Un veivolo commerciale della compagnia aerea TransAsia e' precipitato oggi dopo il decollo ... TAIWAN – Un veivolo commerciale della compagnia aerea TransAsia e' precipitato oggi dopo il decollo nella capitale Taipei. (Notizie In Diretta)

I soccorritori stanno ancora cercando dodici ... (Rai News)

I piani di coda dell'Atr 42 precipitato sul villaggio di Husi (Isole Penghu) il 24 luglio 2014. Un'auto sommersa dai detriti nel crollo dell'edificio colpito dall'Atr 72-500 della ... (Panorama)

La fusoliera dell'aereo TransAsia GE235 è stata recuperata dalle acque del fiume Keelung, nella contea di Taipei, a Taiwan. L'aereo, decollato da Taipei e diretto a Kinmen, è precipitato stamattina. (Internazionale)

Solo 15 persone sono miracolosamente sopravvissute all'impatto, mentre 12 sono i dispersi. Sale tragicamente a 31 morti il bilancio dell'incidente aereo avvenuto ieri a Taipei. (In Terris)

(AGI) - Taipei, 4 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)