Italiani sempre più social ma vince ancora la Tv, in 15 milioni acquistano sul web

Rapporto Censis, in crescita l’uso dei Social Network, primo fra tutti Facebook e giornali on line. Crollo della carta stampata Stando al dodicesimo Rapporto sulla comunicazione del Censis, il popolo del bel Paese fa sempre più uso di smartphone (il 52,8% di italiani lo utilizzano), mentre i tablet, nel giro... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre testate

Nella giornata di ieri è stato presentato il dodicesimo rapporto Censis sulla comunicazione che mette in evidenza, come si legge sul sito ufficiale del noto istituto di ricerca, "i consumi dei media misurati nella loro evoluzione dall'inizio degli anni 2000". (Tech Fanpage)

Il 12esimo ... In Italia, è iscritto a Facebook il 50,3% dell'intera popolazione (il 77,4% dei giovani under 30), YouTube raggiunge il 42% di utenti (il 72,5% tra i giovani) e il 10,1% degli italiani usa Twitter. (Vita)

Nel 2015 il 70,9 per cento degli italiani si collega a internet, con un aumento del 7,4 per cento rispetto al 2013. Oggi a Roma è stata presentata la dodicesima edizione del rapporto Censis-Ucsisui consumi mediatici in Italia. (Internazionale)

Huawei, leader nel mondo degli smartphone e delle soluzioni di Information e Communication Technology, e GO internet, internet service provider italiano, annunciano i risultati della sperimentazione tecnologica LTE-TDD a 3.5 Ghz volta a migliorare la connettività degli utenti. (CellularMagazine)

In base al 12° rapporto Rapporto Censis-Ucsi sulla comunicazione presentato oggi a Palazzo Giustiniani a Roma, ... (Vodafone Lab)

Eppure il Rapporto Censis-Ucsi sulla comunicazione, tra le tante sorprese che riserva, ne ha una anche sul più grande social ... (Avvenire.it)