Roma, Fi sceglie Marchini e molla Bertolaso. Caos centrodestra

Yellow Motori. INTERNO

In quelle stesse stanze, poco prima, una stretta di mano tra Silvio Berlusconi e Alfio Marchini sanciva l'intesa che all'atto pratico porta Forza Italia a mollare Guido Bertolaso e ad appoggiare la corsa dell'imprenditore a sindaco di Roma. La scelta ... (Yellow Motori.)

Ne parlano anche altre fonti

Regione - Quello che è stato fatto con il consenso di tutti è ricercare le ragioni dello stare insieme all’interno di un’unica coalizione (Varese Report)

I veti a destra e l'atteggiamento di Giorgia Meloni, che ha dell'incredibile. Un caos. (L'Occidentale)

Dopo il ritiro di Guido Bertolaso come candidato di Forza Italia per la poltrona di sindaco di Roma, Berlusconi ha appoggiato Marchini, dichiarando che egli che ha le stesse posizioni moderate e liberali, c'è possibilità di vincere le Comunali. (PrimaPaginaReggio.com)

E infatti diceva ovunque “vado avanti”, incurante ... Fino a ieri però l'ex capo della Protezione Civile era l'unico candidato possibile. (L'Espresso)

Follia e coraggio per cambiare il paese”. E si lancia in una previsione sulle comunali di Roma, dove, dice, saranno Virginia ... (Italia Oggi)

"Marchini ha le nostre spesse posizioni, moderate, liberali e occidentali". "Noi avevamo proposto con insistenza ... (Rosa Rossa)