Zazzaroni dopo Cagliari-Juve: “Il lato B della Signora. Giuntoli su Allegri…”

fcinter1908 SPORT

Pochi minuti prima della partita, Cristiano Giuntoli ha risposto per la settantaduesima volta da fine gennaio alla domanda sul futuro dell’allenatore. Domandare ogni volta è lecito, soprattutto se si lavora in tv; rispondere è cortesia. Sono sicuro di aver colto Giuntoli mentre premeva il bottone del registratorino che nasconde nella tasca posteriore destra dei pantaloni. Clic: «Noi siamo contenti di Allegri che sta facendo un grandissimo lavoro. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Claudio Ranieri e Nahitan Nández hanno parlato analizzando il pareggio nel post partita della sfida contro i bianconeri.... (Tuttocampo)

Ecco come sarebbe la classifica di A se si contasse il solo girone di ritorno: Danilo e compagni perderebbero diverse posizioni... Ancora un pareggio per la squadra di Allegri, che rimonta 2-2 a Cagliari. (Sky Sport)

Di settimana in settimana peggiore, è il senso del gioco a prescindere dal risultato, l’aspirazione a fare il meglio anche se in palio c’è poco o niente: finché ha tenuto in piedi l’utopia dello scudetto ha scavato in sé risorse sotterranee, ma dopo si & (ilBianconero)

Se per la Lazio l’attesa della Coppa Italia può considerarsi dolce vista la vittoria con il Genoa, per la Juve l’avvicinamento al match con i biancocelesti risulta essere turbolento. I bianconeri a Cagliari non vanno oltre il 2-2 grazie alle reti di Gaetano e Mina per i sardi su rigore entrambi, mentre Vlahovic e l’autorete di Dossena per la squadra di Allegri. (Lazio News 24)

Dopo la vittoria della Lazio sul campo di Marassi contro il Genoa (0-1), nel secondo anticipo della 33^ giornata di Serie A la Juventus non va oltre il 2-2 a Cagliari. Primo tempo bellissimo della squadra di Ranieri che mette in difficoltà i bianconeri portandosi sul 2-0 grazie a due calci di rigore: il primo trasformato da Gaetano (fallo di mano di Bremer), il secondo realizzato da Mina (Luvumbo steso da Szczesny). (Milan News)

Le parole di Massimiliano Allegri sul suo futuro alla Juventus: ecco come ha risposto ad Elkann e Giuntoli Nel post partita batte su un solo punto: “Non abbiamo capito la partita, abbiamo perso tutti i palloni che potevamo perdere. (CalcioMercato.it)