La Fiorentina si butta via il fattore Kalinic la salva

il Giornale SPORT

U n tempo all'inferno, poi l'uscita dal tunnel grazie al fattore K (leggi Kalinic, due gol in cinque minuti) che evita la sconfitta nel derby dell'Arno. E che probabilmente aumenta la rabbia per un'occasione sprecata. Non è squadra abituata ai pareggi ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

«È un derby, ed è la prima cosa, e anche i tifosi che in settimana sono venuti al campo ad incitarci ci hanno fatto capire l'importanza della gara. «È un derby, ed è la prima cosa ... (Il Centro)

Di fronte ai viola, e nel bel mezzo di un ... Più che il turnover, la Fiorentina si è trovata spiazzata di fronte a un ottimo Empoli. (Firenze Viola)

L'Empoli, squadra ben organizzata, con un pressing ber organizzato ci ... Queste le parole del tecnico della Fiorentina Paulo Sousa al termine della gara pareggiata in casa con l'Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Le interviste rilasciate ai microfoni di Radio Lady, la radio ufficiale dell’Empoli Fbc al termine della partita contro la Fiorentina (Nove da Firenze)

Mati Fernandez è appena un decente interno, ma non può giocare vicino alla porta, vicino all'attacco: non c'è niente di decisivo nel suo ... (Calciomercato.com)

Kalinic Bernardeschi Alonso IL PRIMO pareggio viola nasce da una partita divisa a metà (non convincono le scelte iniziali che Sousa effettua in funzione turnover). (Fiorentina.it)