MotoGp, capolavoro di Bagnaia a Jerez davanti a Marquez, terzo posto per Bezzecchi VIDEO

Corriere Romagna SPORT

I complimenti di Valentino RossiIn tribuna a Jerez anche Valentino Rossi: “Una bellissima vittoria, Pecco è stato bravissimo, ha fatto capire subito che non avrebbe mollato, è stata una grande soddisfazione. Bagnaia è stato più forte di tutti”. L’ex campione ai microfoni di Sky ha esaltato Bagnaia ma non solo: “Grandissimo anche Bezzecchi. Bagnaia ci ha messo fantasia talento e un po’ di pazzia, direi che è stato perfetto. (Corriere Romagna)

Su altre testate

Finale appassionante nel MotoGp di Jerez, in Spagna, grazie a un duello serrato negli ultimi sei giri del circuito tra Pecco Bagnaia su Ducati, in testa da subito dopo essere partito settimo, e Marc Marquez sulla Ducati Gresini. (Adnkronos)

Bravo a far capire a Marquez che sarebbe stata dura, se si può dare 10 in una gara questo è il caso. Siamo molto contenti anche per Bez, sento molta responsabilità nei suoi confronti". (Sky Sport)

"Grandissimo anche Bezzecchi - ha aggiunto Vale -. Bagnaia ci ha messo fantasia, talento e un po' di pazzia, direi che è stato perfetto. Se si può dare dieci, oggi è proprio il caso di dargli dieci". PARLA IL MAESTRO (Sport Mediaset)

Prestazione da campione del pilota ufficiale Ducati, che oggi beneficia anche della caduta di Jorge Martin, che rimane leader della classifica generale ma con un vantaggio ridotto. Il Gran Premio di Spagna 2024 è andato in archivio con la vittoria di Francesco Bagnaia, che ha resistito al recupero di Marc Marquez. (Corse di Moto)

"La gara è stata incredibile e mi sono divertito molto. La prestazione di Bagnaia è stata super, sin dalla staccata la primo giro alla curva sei. Oggi Pecco è stato il più forte di tutti e l'ha dimostrato anche nel duello con Marquez. (Tiscali)

In sella alla sua Ducati ufficiale il piemontese ha duellato con Marc Marquez (Ducati Team Gresini) negli ultimi giri per il successo. Jerez de la Frontera (Spagna), 28 aprile 2024 – In MotoGp Francesco Bagnaia tira fuori gli artigli e vince la gara di Jerez de la Frontera, valida per il Gp di Spagna. (Quotidiano Sportivo)