Morricone, globo d'oro e l'omaggio di Tarantino

LOS ANGELES - Con il consueto equilibrato senso della misura, il regista Quentin Tarantino ha reso noto al mondo che il grande compositore Ennio Morricone è il suo preferito, nella storia della musica, rispetto anche a Mozart, Beethoven e Schubert, ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

Così il Presidente del Consiglio commenta su Twitter il Golden Globe vinto da Ennio Morricone per la migliore colonna sonora. (Il Punto)

"Complimenti Maestro! - scrive invece su Facebook la Società Dante Alighieri - il maestro italiano, compositore di centinaia di ... (Il Punto)

Il musicista italiano (nella foto in apertura) ha vinto, la notte scorsa, il Golden Globe per la Miglior colonna sonora, per le sue musiche del film "The Hateful Eight" di Quentin Tarantino (nella foto in basso). (Stadio24.com)

«È il mio compositore preferito», ha detto Quentin ritirando il premio alla miglior colonna sonora per Ennio Morricone. Sul palco dei Golden Globes 2016 il regista di The Hateful Eight s'è scatenato. (Vanity Fair.it)

I Golden Globes 2016 si sono tenuti questa notte come ogni anno al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills (Los Angeles, California). (Stile Femminile)

A Ennio Morricone è andato il Golden Globe per la miglior colonna sonora del film di Quentin Tarantino "The Hateful Eight". (Stadio24.com)