Ora Sky va in pressing su Renzi per i diritti tv della serie A

Nella questione spinosa dei diritti tv per il calcio, oggi al centro dell'assemblea della Lega, Sky ha più volte invocato il rispetto delle regole. Ebbene, forse una semplice regola di buon senso avrebbe dovuto consigliare ad Andrea Zappia, ad del gruppo ... (il Giornale)

Su altre fonti

Quella odierna era la giornata decisiva per l'assegnazione dei diritti tv per il triennio 2015-2018 e, dopo una battaglia anche televisiva, con tanto di comunicati letti in diretta sulle rispettive emittenti e diffide e contro diffide inviate alla Lega Serie A, Sky e ... (Sampdoria News 24)

A Sky vanno tutte le partite dei campionati di Seria A del prossimo ... (Toro.it)

DIRITTI TV SERIE A - C'è parecchio caos intorno ai diritti tv della Serie A per il triennio 2015/2018: ancora non è arrivata nessuna decisione ed oggi ci sarà, forse, la votazione decisiva, ma non è detto, perchè potrebbe arrivare ancora un rinvio. (Calcio News 24)

Roma, 26 giu. (TMNews) - Accordo trovato tra Sky e Mediaset sulla spartizione dei diritti televisvi per il triennio 2015-2018. (La Stampa)

Queste le sue parole: “Lo > > · Leggi Tutto · As Roma, Consob autorizza la pubblicazione del prospetto informativo relativo all'aumento di capitale ... (laroma24.it)

Milano, 26 giu. (Adnkronos) - Slitta alla mezzanotte di oggi il termine per la decisione da prendere sui diritti televisivi del triennio 2015-2018. (Tiscali)