Terrorismo, l'Italia rinuncia all'estradizione del Mullah Krekar. Norvegesi delusi: "Decisione da accettare"

La Repubblica ESTERI

La Procura norvegese ha annunciato di aver ricevuto una lettera in cui il Ministero della Giustizia di Roma ritiene la richiesta "svuotata" di ogni base dopo.... (La Repubblica)

Su altri giornali

La presidente sudcoreana Park Geun-hye ha chiesto al parlamento martedì 29 novembre 2016 di decidere come e quando dovrà rinunciare al suo mandato, dopo essere stata travolta da uno scandalo riguardante pressioni indebite sulla politica. (TPI)

La presidente sudcoreana Park Geun-hye rimette il suo destino alle decisioni che prenderà il parlamento, inclusa quella sulla fine anticipata del mandato di 5 anni che scade a febbraio 2018. (Il Messaggero)

Try watching this video on www.youtube.com, or enable JavaScript if it is disabled in your browser. Tweet. (L'Indro)

(askanews) - Migliaia di manifestanti hanno sfidato la neve e le temperature glaciali a Seoul per chiedere le dimissioni - o in alternativa l'impeachment - della presidente Park Geun-Hye, travolta da una scandalo corruzione. (askanews)

Lo riporta il Wall Street Journal, precisando che Schultz non abbandonerà l’azienda, di cui rimarrà presidente, ma si dedicherà a un nuovo progetto per rendere Starbucks più competitiva. Howard Schultz si dimette da amministratore delegato di Starbucks per concentrarsi sull’apertura dei nuovi concept store di lusso legati al marchio. (La Stampa)

Il 26 novembre, al centro di Seoul, i cittadini sudcoreani hanno organizzato il quinto turno di manifestazioni su larga scala del fine settimana, esortando le dimissioni di Park Geun-hye. (Radio Cina Internazionale)