Teramo: dottoressa sgozzata, il presunto killer si è suicidato: trovato impiccato

Fanpage INTERNO

L'oncologa di 53 anni è stata sgozzata nel parcheggio dell'ospedale di Sant'Omero (Teramo). Aveva presentato già due denunce contro quell'uomo che la tormentava da tempo. “Entrambe archiviate” sottolinea il suo avvocato. Ester aveva due figli, il suo ... (Fanpage)

Su altre testate

Lo hanno trovato morto suicida nel suo appartamento di Martinsicuro. Questa la fine di Enrico De Luca, l'assassino della dottoressa di 53 anni sgozzata ieri pomeriggio di fronte all'ospedale dove lavorava. (il Giornale)

Ester Pasqualoni, oncologa di 53 anni, è stata aggredita e colpita nel parcheggio alla fine del suo turno dall'assassino che la stava aspettando tra le auto. Lascia due figli. (News Mondo)

Caterina Longo, amica di Ester Pasqualoni ha dichiarato che la vittima "aveva presentato due denunce contro il suo stalker, ma erano state ... (Corriere Quotidiano)

TERAMO — Una donna di 53 anni è stata uccisa nel parcheggio dell'ospedale Sant'Omero di Teramo nel pomeriggio di mercoledì. (Bergamosera)

È stato trovato morto suicida in un appartamento di Martinsicuro (Teramo) l'uomo che avrebbe accoltellato a morte l'oncologa Ester Pasqualoni, 53 anni, di Teramo, uccisa davanti all'ospedale locale. Sono in corso verifiche. (Gazzetta del Sud)

Teramo, trovato morto il presunto killer della dottoressa: l'uomo si è strangolato. Si è conclusa la caccia al killer di Ester ... (News Mondo)