Dybala giura amore eterno alla Juventus che (c'è più di un motivo) non lo venderà mai

Intelligonews SPORT

"Paolino", così come era solito chiamarlo quello che può essere definito il suo primo allenatore (un po' come Mazzone con Totti), ovvero Beppe Iachini, vale davvero tanto. Perché se in quel di Palermo i suoi goal arrivavano a grappoli, non era certo ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

Quando in estate la Juventus lo rilevò dal Palermo per una cifra vicina ai 40 milioni di euro (il costo del cartellino più vari bonus), più di uno storse il naso, additando la trattativa come eccessivamente costosa. (Calciopolis)

"Ma ... (Mondo TiVu)

In un'intervista esclusiva rilasciata a Tuttosport, l'attaccante della Juventus Paulo Dybala ha rilasciato le seguenti dichiarazioni toccando vari argomenti ... (Alghero News Italy)

Dybala non si è mai pentito di aver scelto la Juventus "Non mi sono mai pentito nemmeno per un attimo ... (Catania News)

Uno dei protagonisti e rivelazione della splendida stagione bianconera è stato Paulo Dybala che, in un ... (Stop and Goal)

Mentre in Italia la questione “tessera del tifoso” fa ancora discutere, in Argentina hanno trovato un’alternativa davvero bizzarra. (Vesuviolive.it)