Torino, Ventura promuove la maturità. “Noi un solo tiro in porta, quello del gol”

La Gazzetta dello Sport SPORT

“La differenza in campo alla fine l'ha fatta la maturità del Torino che in tutta la partita in pratica ha subito un solo tiro nella propria porta, quello del gol del Frosinone”, spiega Giamoiero Ventura. “Inoltre - aggiunge il tecnico granata - oltre ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

“La differenza l'ha ... (Tiscali)

"Dopo il loro gol abbiamo cominciato a fare gioco e a costruire occasioni", le parole del tecnico dei ... (La Gazzetta dello Sport)

Poi il gruppo di Giampiero Ventura prende in mano il copione della notte e, nella ripresa, in un ... Il Toro va in affanno dentro la piccola bolgia del Matusa di Frosinone soltanto il tempo di venti minuti, quelli iniziali. (La Stampa)

Nonostante il ko interno contro il Toro. Stellone analizza così la gara in sala stampa: "Sono soddisfatto della gara dei miei, non abbiamo sfigurato contro una squadra di grande qualità. (Corriere dello Sport.it)

Può fare poco sui gol granata. Rosi 6 - Primo tempo sorprendente in chiusura su Avelar, concede ... (Calciomercato.it)

97':Il gol di Soddimo nel primo tempo aveva dato speranze al Frosinone alla prima storica gara in serie A, ma nella ripresa il Torino ha ribaltato il risultato con le reti di Quagliarella e Baselli. 97':E' FINITA! 95':AMMONIZIONE per Matteo Ciofani. (ModenaToday)